Chiara Ferragni, i brand in fuga per "rischio reputazionale". Tod's: «Prenderemo una decisione coerente, ma lei con noi è sempre stata corretta»

Lunedì 15 Gennaio 2024, 15:09 - Ultimo aggiornamento: 16 Gennaio, 10:28

La fuga dei brand

Un fatto che molti hanno interpretato come bizzarro, visto che nel settembre scorso Ferragni aveva preso parte al debutto creativo di De Sarno con la famiglia al gran completo: il marito Fedez, la madre Marina Di Guardo e le sorelle Valentina e Francesca. Il 'misterò della sua assenza è stato svelato il giorno seguente, quando l'imprenditrice digitale è tornata a postare su Instagram, annunciando che avrebbe trascorso «ventiquattr'ore fuori con la famiglia». E così è stato, visto che sabato pomeriggio Ferragni non è stata vista alla sfilata di Fendi e ieri a quella di Prada. Qualcuno tra gli addetti ai lavori ha osservato che potrebbe essere un sintomo del fatto che molti brand starebbero per tagliare i ponti con Ferragni, sulla scia di Safilo e Coca-Cola, che hanno interrotto la collaborazione con l'imprenditrice digitale. Va comunque ricordato che in passato Ferragni ha mancato qualche sfilata del calendario maschile, sebbene l'influencer sia 'affezionatà a marchi come Fendi, Prada e Gucci.

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