Céline Dion e la Sindrome della Persona Rigida, come sta? Età, i 13 fratelli, la fecondazione per avere i figli e la morte del marito. Stasera in tv il film dedicato a lei

Martedì 20 Febbraio 2024, 12:23 - Ultimo aggiornamento: 23:59

Come sta oggi

Dopo alcuni mesi di silenzio, una sua apparizione pubblica risalente allo scorso 3 novembre, che l’ha vista tra il pubblico a una partita di hockey a Las Vegas dove vive, aveva riacceso le speranze dei fan di rivederla presto sulle scene. Lei stessa aveva promesso di fare di tutto per rimettersi in sesto e tornare sul palco.

Gli ultimi aggiornamenti sullo stato di salute di Celine Dion arrivano dalla sorella Claudette, che in un’intervista a 7 Jours ha raccontato di come la malattia continui a degenerare e a tenerla lontana dal palco. La sorella ha tristemente rivelato come sta oggi la cantante canadese, che sta lentamente perdendo il controllo dei suoi muscoli: «Ciò che mi addolora è che è sempre stata disciplinata. Ha sempre lavorato duro». La sorella di Celine Dion ha poi ribadito che, nonostante la malattia, il sogno della cantante è ancora quello di poter tornare sul palco a esibirsi: «Certo è che, nei nostri sogni e nei suoi, l’idea è quella di tornare sul palco. In quale stato? Non lo so. Le corde vocali sono muscoli e anche il cuore è un muscolo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA