Da Belve a Le Iene, le pagelle: top e flop di ieri. Francesca Fagnani, senza graffio (5), Veronica Gentili, altro che Belen (9), Bianca Berlinguer vola alto (7)

Mercoledì 4 Ottobre 2023, 12:50 - Ultimo aggiornamento: 5 Ottobre, 12:56

Rai 2, male Belve, Fagnani senza graffio 5

È andata malissimo invece per Francesca Fagnani. Il suo programma Belve crolla al 6% coinvolgendo solo 1.101.000 di spettatori praticamente la metà dei numeri del debutto. Il talk, ieri, non ha raggiunto l'obiettivo sperato. Colpa degli ospiti? Certamente l'ospite fa la differenza e ieri ne è stata la dimostrazione perché nell'intervista con Raoul Bova la giornalista era visilmente annoiata, e anche noi, ma non si può dare solo colpa all'ospite. Perchè diciamocelo chiaro: la conduttrice non incalza più come prima e i vip lo sanno e lo sgabello tanto temuto rischia di divertare una comoda poltrona, seduta finora riservata solo alle regine dello spettacolo.

E sul web sono molti gli utenti a cui questa edizione del programma non piace. «Si è ammorbidita», si legge, e ancora «il prime time non le fa bene».

Da belva a micetto. La Fagnani ha perso il ruggito, sembra ormai imbavagliata da perbenismi che le fanno perdere il suo charme da felino feroce della tv. Quello che le rimane? L'accento romano che difende con i denti e con le unghie (ovviamente perfettamente curate). «La prossima volta torna ad essere quella di sempre» le chiedono gli utenti, e noi anche: dai Francesca tira fuori la Belva che è in te. 5

© RIPRODUZIONE RISERVATA