Pier Silvio Berlusconi: «Luxuria condurrà l'Isola dei famosi. Amadeus? Nessuna offerta da Mediaset. Non ho cambiato idea sulla politica»

Mercoledì 31 Gennaio 2024, 14:34 - Ultimo aggiornamento: 1 Febbraio, 00:01

La discesa in politica

«La mia posizione non è cambiata»: così Piersilvio Berlusconi ha risposto a chi gli ha chiesto se ha cambiato idea rispetto alla discesa in politica rispetto a quando gli fu chiesto nei momenti successivi alla morte del padre, «ma vero è che mi tirano sempre in ballo e non parlo solo di stampa, anche personalmente mi tirano sempre in ballo». «Penso e spero che Forza Italia - ha spiegato l'ad e vicepresidente Mediaset -possa fare un buon lavoro, Tajani è la persona giusta». Quella di Tajani «è una leadership basata su una qualità per me fondamentale che è la serietà» ha aggiunto.

Isola dei Famosi, arriva Luxuria

Tra le novità annunciate oggi da Pier Silvio Berlusconi, anche Vladimir Luxuria alla conduzione dell'Isola dei famosi, mentre per Amadeus, che «è un pezzo importantissimo della Rai», «non c'è nessuna offerta». Rimarrà Ilary Blasi, «che ci piace e consideriamo un volto di Canale 5». «Quest'estate, se il progetto gira bene, Battiti Live passerà su Canale 5 e sarà condotto da Ilary Blasi». Nessuna discontinuità nemmeno con Paolo Bonolis: «il contratto ha una scadenza naturale, ma l'anno prossimo - ha garantito Berlusconi - ci sarà un'altra edizione di Avanti un Altro».

© RIPRODUZIONE RISERVATA