Una serata di divertimento e spettacolo che la pioggia non ha fermato, così come non si ferma la forza di volontà dei ragazzi che hanno preso parte a WEmbrace Games.
Lo sport come superamento dei limiti fisici - una religione per Bebe che in questo anno si è anche laureata - e che, alla serata, approccia con la sua solita energia, raccontando attraverso l’associazione e la sua personale vicenda umana e sportiva, le sconfinate possibilità che solo lo sport può offrire.
“Ha smesso anche di piovere e poi c’è il capitano. Da tifosa sono felicissima che Francesco Totti sia qui”, ha sottolineato la pluripremiata atleta che ha dato il benvenuto ad una serie di incredibili ospiti, tra cui il capitano giallorosso in compagnia di Noemi Bocchi e il figlio Cristian. Non sono mancati sostegni istituzionali come il ministro Andrea Abodi, poi Giovanni Malagó dal Coni e Vitò Cozzoli di ‘Sport e Salute’ oppure Alessandro Onorato dal Comune di Roma. Con loro, capitani e giocatori delle otto squadre in gara, il rapper Briga con Arianna Montefiori e poi Carlo Molfetta ex taekwondoka, Giorgio Pasotti, Malika Ayane e Rudy Zerbi.
Poi anche il fondatore della ‘Roma Calcio Amputati’, Arturo Mariani in campo con il comico Andrea Pisani e Beatrice Arnera, seguiti da Jill Cooper, Samuel Peron e Sergio Parisse. Idoli in rete quanto al cinema, Danilo Da Fiumicino, Cristiano Caccamo con l’amica Federica Zacchia e poi Guglielmo “Willwoosh” Scilla, con Vicky Piria, Ruben Bondì e Gilles Rocca al seguito. Non mancano nemmeno Gabriele Muccino, Fellow, Amanda Campana, Ludovico Tersigni e Alessia Zecchini, per una festa sportiva in cui, un gioco dopo l’altro, si scende in campo per “cambiare le regole del gioco”, oltre le barriere della mente e del cuore.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout