La dea bendata bacia la Sabina: vinti 500mila euro col Gratta e Vinci e 32mila al SuperEnalotto. Foto

Giovedì 10 Agosto 2023 di Riccardo Fabi
La dea bendata bacia la Sabina: vinti 500mila euro col Gratta e Vinci e 32mila al SuperEnalotto. Foto

RIETI - La dea bendata bacia Rocca Sinibalda.

Nel piccolo borgo della Sabina reatina, la fortuna ha regalato una vincita da sogno al Gratta e Vinci e un'altra al SuperEnalotto. Un incredibile susseguirsi di giorni fortunati, con 500mila euro vinti grazie a un biglietto fortunato e 32 mila euro grazie alla partecipazione al SuperEnalotto. 

 

I dettagli sui fortunati non sono ancora resi pubblici, forse hanno deciso di mantenere l'anonimato per ora, desiderando di godersi la fortuna lontano dai riflettori. Il comune di Rocca Sinibalda e i residenti del piccolo borgo non possono fare a meno di condivdere la gioia e l'entusiamo per questa vincita eccenzionale e storica.  

Non sono mancati i complimenti sulle condivisione delle pagine social dove è uscita la comunicazione, con un vero spot per il bar e il paese: «Al Bar la Nuvola di Rocca Sinibalda si vince spesso».  Statisticamente un evento da considerarsi eccezionale, magari portando curiosi e amanti del gioco a tentare la fortuna. 

Mentre il paese continua a godere dell'effetto positivo di queste vincite inaspettate, chissà se la fortuna continuerà a sorridere a Rocca Sinibalda o se queste vincite rappresentano il culmine di un evento straordinario.

Ultimo aggiornamento: 18:09 © RIPRODUZIONE RISERVATA