Coronavirus: tamponi tutti negativi per i frati cappuccini di Leonessa

Mercoledรฌ 12 Agosto 2020
Ambulanza
RIETI - Tamponi negativi per i frati cappuccini di Leonessa. Lo comunica il sindaco Gianluca Gizzi in un post su facebook.

"Sono stato informato - scrive Gizzi -  da poco del fatto che i frati cappuccini della nostra comunità e la loro cuoca sono stati messi in quarantena dalle autorità sanitarie a scopo cautelativo perché venuti in contatto con soggetti legati al link Covid 19 di Rieti.
๐ˆ ๐ญ๐š๐ฆ๐ฉ๐จ๐ง๐ข, ๐ž๐ฌ๐ž๐ ๐ฎ๐ข๐ญ๐ข ๐œ๐จ๐ง ๐ญ๐ž๐ฆ๐ฉ๐ž๐ฌ๐ญ๐ข๐ฏ๐ข๐ญ๐šฬ€, ๐ก๐š๐ง๐ง๐จ ๐๐š๐ญ๐จ ๐ž๐ฌ๐ข๐ญ๐จ ๐ง๐ž๐ ๐š๐ญ๐ข๐ฏ๐จ. ๐‘๐ข๐›๐š๐๐ข๐ฌ๐œ๐จ ๐egativo".
Il provvedimento preso dalla Asl di Rieti è esclusivamente precauzionale, nel pieno rispetto del protocollo previsto in caso di contatti con situazioni a rischio. Non legato ad alcuna positività.
I nostri frati e la cuoca stanno bene e si riposeranno per qualche giorno in attesa che si concluda l’iter predisposto dalle autorità sanitarie. Da noi tutti un grandissimo abbraccio ai nostri cappuccini".
© RIPRODUZIONE RISERVATA