Totti e Noemi in uno storico locale di Vigna Clara: selfie e autografi con i tifosi

È accaduto questa mattina mentre era da “Ricci il salumiere” un locale storico della zona assieme a Noemi

Giovedì 20 Ottobre 2022 di Gianluca Lengua
Totti e Noemi in uno storico locale di Roma nord: selfie e autografi con i tifosi

Francesco Totti conquista Vigna Clara. Il quartiere a cinque stelle di Roma nord è diventato ormai la sua nuova casa a due passi dall’Olimpico, ma anche dalla fidanzata Noemi Bocchi.

Gli abitanti non si sono ancora abituati a vederlo girare per le strade, a bere un caffè al bar o fare la spesa al supermercato ed ecco che appena spunta cominciano i “pellegrinaggi” per un selfie o un autografo sulla maglia.

Totti e Noemi, la prima vacanza “pubblica”: a Montecarlo nello stesso hotel in cui Ilary festeggiò il compleanno, poi la cena da Briatore

Totti e Noemi da “Ricci il salumiere” 

È accaduto questa mattina mentre era da “Ricci il salumiere” un locale storico della zona assieme a Noemi. La foto pubblicata dalla pagina Facebook “The Roman post” lo ritrae seduto all’esterno del bar con indosso la felpa e una giacca leggera, accanto a lui la donna che gli ha rubato il cuore.

 

Il condominio Stellari

Chi ha la fortuna di vederlo, anche in lontananza, non riesce a fare a meno di scattare una foto, oppure, di avvicinarsi per fargli firmare qualche cimelio della Roma. Francesco, come sempre, è disponibilissimo con tutti, sorridente e sempre pronto alla battuta. Si è trasferito da poco nel quartiere, precisamente in uno dei condomini più famosi della zona: gli Stellari, un comprensorio con quattro palazzine a forma di stella, una piscina e campi da tennis.

Totti e la figlia Chanel, il video su Tiktok con papà Francesco è virale: «Sesso? 'Na cifra»

L'attico da 270 metri quadri

Lui vive in un attico, si tratta di una casa di 270 metri quadri che affaccia sulla piscina con dieci vani, tre bagni e una terrazza panoramica che offre una vista mozzafiato di Roma. L’Eur, ormai è storia e gli ricorda la sua vecchia vita con Ilary Blasi. Adesso Totti frequenta i circoli di padel nei pressi di via Cortina d’Ampezzo e i locali a Ponte Milvio assieme al suo amico storico Alex Nuccetelli. La scorsa settimana ha trascorso la serata al Jerò Restaurant che oltre alla cena offre intrattenimento dal vivo. A cantare c’era Gianluigi Lembo che ha omaggiato la coppia con “Grazie Roma”. Insomma, Roma nord è la sua nuova casa e non nessuna intenzione di tornare indietro.

Ultimo aggiornamento: 18 Aprile, 18:02 © RIPRODUZIONE RISERVATA