È finito il tempo in cui Francesco Totti era obbligato a sfoggiare tutti i suoi cappelli per nascondersi dai paparazzi, ormai la sua storia con Noemi Bocchi è ufficiale. Le foto dei due ex amanti insieme a Montecarlo ha fatto il giro del web.
Totti e la figlia Chanel, il video su Tiktok con papà Francesco è virale: «Sesso? 'Na cifra»
Totti e Noemi, la prima vacanza insieme
Sono tornati proprio del luogo del misfatto lì a Montecarlo dove li avevano beccati la prima volta ma stavolta è tutto diverso. Totti e la Bocchi, dopo aver fatto le prove di famiglia allargata con tutti i figli, che sembrano aver superato, e aver preso una casa a Vigna Clara in cui convivere, ora si sono presi qualche giorno per una vacanza lampo nel principato per partecipare a un torneo di padel di beneficenza. La passione per lo sport di tendenza che li ha fatti conoscere continua a tenerli insieme.
Totti e Noemi a Montecarlo tra stadio, mare e jet set: ecco la prima uscita “pubblica”
Dove sono stati
A pubblicare le foto della prima vacanza di coppia è stato Chi. Nel settimanale di Alfonso Signorini si vedono i due che alloggiano all’Hotel de Paris, lo stesso albergo di lusso dove Totti festeggiò i 38 anni di Ilary. Il post stadio il capitano e la sua dama lo hanno passato al Crazy Pizza di Flavio Briatore. Insomma Totti non ha una grande inventiva quando si tratta di ristoranti e hotel. Ma ora i due sono già a Roma pronti ad arredare la nuova casa. Per Ilary Blasi si era parlato di un imminente trasferimento a Milano, ma per ora la conduttrice rimarrà nella villa dell'Eur insieme ai figli.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout