Pensionata si separa dal toyboy (46 anni più giovane di lei) dopo due anni di matrimonio: «Sto meglio col mio gatto»

La donna, 83 anni, divenne celebre quando decise di sposare un 37enne egiziano: «Ma ormai litigavamo su tutto, non sono mica più un'adolescente innamorata»

Martedì 18 Luglio 2023
Iris Jones e Mohamed Ibriham

C'eravamo tanto amati. La nonnina pensionata di 83 anni lascia il suo toyboy-marito (46 anni più giovane di lei) perché dopo due anni di matrimonio le cose non vanno come si aspettava.

E si "consola" subito. Ma questa volta con un altro tipo di amore. Quello per il suo gatto: «Con lui sto meglio».

Sposo canadese fa saltare il matrimonio a Ravello, i 40 invitati restano bloccati in Costiera

Iris e Mohamed, la storia d'amore finita

Iris Jones, 83 anni, era diventata celebre in Gran Bretagna quando decise di sposare il 37enne egiziano Mohamed Ibriham. E lasciò a bocca aperta il pubblico d'Oltremanica quando in uno show televisivo parlò senza peli sulla lingua della loro «scoppiettante vita sessuale». Ma l'incantesimo dell'amore tra i due pare essersi rotto abbastanza presto. E alla nonnina pare non manchi affatto il toyboy che le ha tenuto compagnia per 24 mesi: «Ho adorato tutto di Mohamed. Ma era diventata dura stare con lui. Prima avevamo una vita sessuale fantastica ma poi, invece di fare l'amore, finivamo per litigare tutto il tempo su qualsiasi cosa. E, sinceramente, ho 83 anni: non sono mica un'adolescente malata d'amore che si può struggere di tutto con il proprio partner».

IL NUOVO AMORE

Iris ora ha un nuovo amore, l'amico gatto Mr Tibbs. Parlando del suo "compagno peloso", la signora ha raccontato: «L'ho preso solo pochi giorni dopo che Mohammed se ne è andato ed è già diventato il compagno perfetto. Non si lamenta mai, è molto tranquillo e bello da vedere: lo adoro. E' molto felice qui e non crea problemi».

Ultimo aggiornamento: 19 Luglio, 18:41 © RIPRODUZIONE RISERVATA