Ketty Roselli è morta, addio all'attrice di “CentoVetrine” e “Don Matteo”: aveva 51 anni e stava male da tempo

L'attrice è morta a Roma: aveva fatto anche molto teatro

Sabato 30 Settembre 2023
Ketty Roselli è morta, addio all'attrice di “CentoVetrine” e “Don Matteo”: aveva 51 anni

Lutto nel cinema e nella televisione: è morta a Roma a soli 51 anni l'attrice Ketty Roselli.

Da tempo lottava contro una malattia. Roselli era conosciuta al grande pubblico per avere interpretato il ruolo della dottoressa Flavia Cortona nella soap opera CentoVetrine. Aveva inoltre preso parte a diverse altre fiction – da Don Matteo a Tutti pazzi per amore – e a numerosi spettacoli teatrali. Proprio il teatro era diventata la sua attività principale negli ultimi anni. Grazie alla capacità dimostrata sul palco e alle doti da ballerina, oltre che di attrice, Ketty aveva preso parte agli spettacoli firmata da artisti del calibro di Gigi Proietti, Franco Miseria, Enrico Brignano e Pino Insegno. 

L’annuncio della morte dell’attrice è arrivato attraverso un post pubblicato sulla sua pagina Instagram. L’attrice aveva smesso di aggiornarla dallo scorso ottobre 2022.

 

Poi il messaggio social che ha reso nota la scomparsa della donna: «Ketty è partita per il suo nuovo viaggio, dopo aver lottato fino all'ultimo senza mai mollare per la vita che tanto amava. Ricorderemo sempre il suo sorriso, la sua risata, la sua comicità, il suo talento, la sua empatia, il suo preoccuparsi per gli amici, la sua voglia di vivere, di viaggiare e di scoprire nuove cose. Questa era Ketty, la migliore amica del mondo. Quando guarderete il mare che tanto amava, ricordatevi di lei. Buon viaggio tesoro. Per chi vuole salutarla i funerali si terranno con cerimonia buddista presso il Teatro Marconi, viale Marconi 698/E, Roma, lunedì 2 Ottobre alle ore 11:00»

Ultimo aggiornamento: 12:13 © RIPRODUZIONE RISERVATA