Ilary Blasi, cambio look a Venezia: via il biondo platino e gli eccessi, la conduttrice dice addio al passato

Si presenta con un abito nero Dior senza spalline che arriva fino alle caviglie: trucco acqua e sapone e niente gioielli

Lunedì 4 Settembre 2023
Ilary Blasi, cambio look a Venezia: via il biondo platino e gli eccessi, la conduttrice dice addio al passato

Ilary Blasi debutta al Festival di Venezia 2023 e per la sua prima volta sul red carpet sorprende con un cambio look radicale.

Via il biondo platino e gli eccessi, la conduttrice ex moglie di Francesco Totti che ci ha spesso abituato ad outfit stravaganti, sfila sul red carpet con un abito decisamente castigato. 

Venezia 2023, pagelle look quarta serata: Ilary Blasi castigata (6), Nina Rima e lo spacco sulla protesi (9), Emma Corrin in mutande (5)

La conduttrice è a Venezia con il Filming Italy Best Movie Award. Si tratta del riconoscimento che viene assegnato ai film, così come a serie tv italiane e ai migliori talent. La cerimonia ha avuto luogo all'’hotel Excelsior. «È la mia prima volta a Venezia», ha detto Ilary che ha ricevuto il premio come personaggio tv dell’anno e per la conduzione dell’ultima edizione de «L’Isola dei Famosi». Ma il suo futuro a Mediaset è ancora incerto: al momento non ci sono programmi in vista. 

Protagonista delle cronache (rosa e non solo) a causa del turbolento divorzio dal calciatore Francesco Totti che si è consumato a colpi di sms, rolex e borsette, Ilary sembra voler dire addio al passato. Non solo con un nuovo compagno, l'imprenditore Bastian Muller, ma anche con una nuova immagine di sè: decisamente più sofisticata. E allora si presenta con un abito nero Dior senza spalline che arriva fino alle caviglie: trucco acqua e sapone e niente gioielli. Unica nota eccentrica gli stivali (che poteva serenamente evitare). 

 

Ultimo aggiornamento: 5 Settembre, 09:09 © RIPRODUZIONE RISERVATA