Domizia Castagnini è la fidanzata di Francesco "Pecco" Bagnaia. Oltre ad avere un grande seguito social, è stata vista sotto al podio a Valencia nel momento clou della sua vittoria, lo scorso anno, nel campionato MotoGP.
Domizia è una fashion buyer di successo e gode di una considerevole popolarità sui social media. Originaria di Chivasso, lo stesso paese in provincia di Torino dove è cresciuto Bagnaia, ha condiviso in quei luoghi l'amore con Bagnaia. Nonostante le sfide di una vita condizionata dai continui viaggi di Bagnaia nel mondo delle corse, la loro relazione è solida e duratura. Dal 2019 vivono insieme a Pesaro, città legata particolarmente al mondo delle corse (in questa zona è cresciuto Valentino Rossi). In un'intervista a "GpOne", Domizia aveva sottolineato che la vittoria del campionato MotoGP di Bagnaia «non cambierà nulla nella nostra vita, poiché siamo felici nella nostra quotidianità a Pesaro». Oltre al loro amore, condividono anche il loro affetto per il loro cagnolino di nome Turbo. La loro storia è una testimonianza della forza dei legami e della passione che li unisce nonostante le sfide della vita da sportivo di alto livello.
Domizia Castagnini, la fidanzata di Francesco 'Pecco' Bagnaia
Nata nel 1993 a Chivasso, Domizia Castagnini è una figura che ha catturato l'attenzione dei media non solo come fidanzata di Francesco Bagnaia, ma anche come una donna intraprendente nel mondo della moda. Con i suoi 29 anni, Domizia ha dimostrato di avere molto da offrire al di là del glamour delle passerelle. Domizia Castagnini è infatti una professionista. Come fashion buyer, è responsabile dell'acquisto di capi d'abbigliamento di prestigiose maison. Su Instagram, Domizia Castagnini ha guadagnato una notevole popolarità con oltre 50.000 seguaci che apprezzano i suoi contenuti sulla piattaforma.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout