Chiara Nasti incinta? La foto di Capodanno e i sospetti dei fan: «Ha la pancetta si vede». Gli hater: «Ma stai bevendo?»

Le ultime foto dell'influencer fanno scattare i sospetti

Lunedì 1 Gennaio 2024
https://www.ilmessaggero.it/persone/ilary_blasi_capodanno_neve_dove_sta_incinta_bastian_muller_isabel_foto_instagram_totti_ultime_notizie-7846051.html

Chiara Nasti è incinta? È questa la domanda che i fan dell'influencer si stanno facendo da qualche ora. Il motivo? le ultime foto postate dalla Nasti, dove i più attenti notano un pancino sospetto. «Ha la pancetta si vede secondo me è incinta» e ancora «Dimmi che sei incinta senza dirmi che sei incinta».

Ilary Blasi, il Capodanno in montagna con Bastian e Isabel: lui insegna alla piccola a sciare e lei lo abbraccia. Le foto delle vacanze della famiglia allargata

Chiara Nasti incinta? I dubbi dei fan

Chiara Nasti e il marito Mattia Zaccagni stanno passando le vacanze di Capodanno assieme a degli amici e al figlio Thiago, il primogenito della coppia che ha fatto un anno a metà novembre.

Lei condivide gli scatti sui social e le sue ultime foto fanno insospettire i fan. Lei è chiusa in un tubino rosso fuoco che le stringe la vita e mette in mostra il fisico. E per i fan della coppia non c'è alcun dubbio: «È incinta». Così tra i messaggi di congratulazioni, a cui la coppia non risponde, spuntano anche i commenti degli hater che notano che l'influencer sta bevendo nella serata di Capodanno. «Direi che sei incinta.. dato che bevi vino, tutto tornerebbe… che fine». Intanto nè Chiara nè Mattia intervengono per confermare nè smentire le supposizioni social. 

Ultimo aggiornamento: 2 Gennaio, 13:36 © RIPRODUZIONE RISERVATA