Bianca Balti, la figlia Matilde rifatta a 16 anni? La mamma risponde: «È bella, fatevene una ragione»

La modella 38enne originaria di Lodi, ha una splendida figlia Matilde nata dall'amore con il fotografo Christian Lucidi

Giovedì 10 Agosto 2023
Bianca Balti, la figlia Matilde rifatta a 16 anni? La mamma risponde: «È bella, fatevene una ragione»

Bianca Balti, modella 39enne originaria di Lodi, ha una splendida figlia Matilde, 16enne, nata dall'amore con il fotografo Christian Lucidi. La loro relazione è finita poco dopo la nascita di Matilde che inizialmente aveva scelto di vivere con il papà a causa del suo problema con le dipendenze di droghe.

Nelle ultime ore, però, Bianca Balti ha raccontato nelle sue Instagram stories che la figlia si è trasferita da lei: «Dopo 7 anni trascorsi a Parigi con il papà si è trasferita da me a Los Angeles».

Poi, alle tante domande che le fan le hanno posto, la modella ha risposto ad una in particolare: «Come hai vissuto che tua figlia Matilde abbia fatto dei ritocchini?».

Bianca Balti nuda infiamma Instagram: la top model indossa solo una borsa da 2mila euro

Bianca Balti e la violenza a 18 anni: «Rincontrai il mio stupratore dopo anni, volevo vederlo ad ogni costo»

Bianca Balti, la risposta su Instagram sulla figlia

Quei giorni «dolorosi» sono un passato lontano e mamma e figlia, oggi, sono molto unite. Bianca Balti e Matilde trascorrono tanto tempo insieme, come raccontano le immagini che la modella pubblica spesso sui suoi profili social.  

 

Sulla bellezza fisica della 16enne non ci sono dubbi e a notarlo sono soprattutto i fan i quali ritengono che la ragazza abbia fatto qualche "ritocchino". «Ragazzi ma Matilde ha 16 anni appena compiuti. Ma che ritocchi? Si trucca, si fa i capelli, si veste valorizzandosi - ha sottolineato Bianca Balti nelle sue Instagram stories -. Ma è solo bella così. Dovete farvene una ragione».

© RIPRODUZIONE RISERVATA