Anna Maria Bernini giura al Colle. E lo fa in diretta Instagram, con sottofondo “T'appartengo" (Adesso giura) cantata da Ambra Angioli. I social lo fanno subito notare, tra ironia e battute. «Le (innumerevoli) stories instagram di anna maria bernini: palmares per il trash assoluto.
«È con gratitudine, commozione e grande senso di responsabilità che ricevo dal Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, l'incarico di Ministro dell'Università e della Ricerca», scrive sui suoi profili social la senatrice Bernini.
La storia di Anna Maria Bernini, ministro dell'università e della ricerca, direttamente dal giuramento del nuovo governo 💀 pic.twitter.com/BP8ugaw5Sz
— Paola. (@Iperborea_) October 22, 2022
Il ringraziamento
«Ringrazio il premier Giorgia Meloni per la fiducia che mi ha accordato e che onorerò con impegno. Con profondo affetto ringrazio il Presidente Silvio Berlusconi per la stima che ha sempre avuto in me, per avermi supportata e sostenuta in questi anni. Domani sarà un giorno importante. Per me, per la mia famiglia, ancora di più. Il mio pensiero va a chi c'è sempre stato, a chi da lassù mi guida e mi ispira. Grazie a tutti voi che avete sempre creduto in me».
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout