Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni, la nuova casa a Milano: palestra, piscina e autista

Mercoledì 25 Ottobre 2023 di Luca Uccello
Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni, la nuova casa a Milano: palestra, piscina e autista

Belen Rodriguez ha trovato finalmente l'amore della sua vita? Intanto ha deciso di andare a vivere con lui, con Elio Lorenzoni.

E la paparazzata di Chi mostra la showgirl argentina accompagnata anche dalla mamma mentre va a vedere il suo nuovo nido d'amore a Milano. Una casa vicina a sua sorella Cecilia che in questi anni non l'ha mai lasciata da sola, facendole spesso lei da sorella maggiore e non il contrario.

Melissa Satta a Belve e la frecciatina a Elisabetta Canalis: «Imitarla? Non vorrei dire una cosa cattiva ma io sono più giovane»

La nuova casa

Si tratta di un palazzo industriale ristrutturato e convertito ad abitazioni. Un edificio che offre consierge h 24, car valet, piscina coperta, palestra, centro benessere e driver a disposizione. Pare che la scelta di Belen di cambiare casa sia stata dettata dal desiderio di staccare con il passato.

Belen avrebbe sofferto i tradimenti del suo ex marito Stefano De Martino. Per questo avrebbe deciso a malincuore di fare un nuovo passo indietro. Poi il destino ha deciso per lei. Ha deciso che l'amico Elio potesse diventare qualcosa di diverso. E ora che lo è diventato lei si sente nuovamente una principessa. Basta guardarle gli occhi per capirlo. Basta guardare le foto di quel bacio pieno di passione alla luce del sole, a favore di obiettivo per capire che la Rodriguez ha svoltato.

 

In questi mesi lontano dalla televisione e da occhi indiscreti ha deciso di dedicarsi più a se stessa anche per far crescere e maturare un amore che oggi sta diventando una convivenza, un domani chissà...

© RIPRODUZIONE RISERVATA