Sportland, decolla il progetto per il Parco

Lunedì 26 Agosto 2019
AMBIENTE
VILLA SANTINA Tre giorni all'insegna dello sport e della natura nel magnifico scenario del Parco Intercomunale delle Colline Carniche. Debutta quest'anno, infatti, la prima edizione dell'iniziativa A tutto Parco.
Dal 6 all'8 settembre gli oltre mille ettari del Parco dislocati tra Raveo, Lauco, Villa Santina ed Enemonzo, faranno da cornice alle attività sportive dedicate all'intera famiglia.
Sostenuta dall'amministrazione di Villa Santina nell'ambito del progetto Sportland, la manifestazione mira a promuove le attività motorie delle associazioni locali e il proprio territorio.
L'arrampicata sarà protagonista con la sesta edizione del meeting Find Your Way organizzata dall'Associazione Chiodo Fisso, le guide alpine della Scuola InMont accompagneranno i visitatori e gli appassionati sul tracciato della nuova via La Farina del Diavolo che verrà ufficialmente inaugurata domenica 8 settembre a Villa Santina.
Sabato 7 sarà la volta della CronoRadime, storica corsa di pura fatica giunta alla 18° edizione; Disciplina alla quale potranno avvicinarsi anche i ragazzi dagli 8 ai 18 anni grazie all'assistenza degli accompagnatori del Cai.
Cuore nevralgico della manifestazione sarà la piazza di Villa Santina dove i bambini e ragazzi potranno esplorare le proposte ludico sportive delle associazioni aderenti al progetto: mountain bike, yoga, equitazione, escursioni, arrampicata boulder e parkour.
Per partecipare basterà pre-iscriversi sul sito www.atuttoparco.it: con 10 euro si potrà accedere per tre giorni a tutte le attività proposte fino ad esaurimento posti. Inoltre ci sarà un'area attrezzata per il campeggio per chi volesse immergersi completamente nelle bellezze naturali del Parco delle Colline Carniche.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci