LA COMPETIZIONE
UDINE Al Golf Club Udine domenica scorsa si è disputata

Lunedì 21 Giugno 2021
LA COMPETIZIONE
UDINE Al Golf Club Udine domenica scorsa si è disputata la prima edizione della Maico Golf Cup.
I circa cinquanta partecipanti hanno potuto godere di una giornata meteorologicamente perfetta, che ha facilitato anche il gioco. Ottimi, infatti, i punteggi ottenuti. In Prima categoria spiccano i 38 punti netti di Andrea Rosso e Luciano Falomo, vincitori rispettivamente del primo e del secondo premio netto. Il Lordo, invece, con 73 colpi è stato vinto da Francesco Plazzotta.
In Seconda categoria i vincitori sono stati Daniele Tonelli (primo netto con 38 punti) e Raffaele Pellizzari (secondo netto con punti 36). Punteggi sorprendenti in terza categoria, dove con 45 punti si aggiudicano il primo netto Fausto Rebonati e il secondo netto Leone Zuanon. Concludono la carrellata di premi la prima lady Angela Maffione (35 punti) e il primo senior Dario Scotto (con ottimi 40 punti).
Tutti i partecipanti all'evento hanno potuto usufruire di una prova gratuita dell'udito grazie al supporto della MaicoSordità, storica azienda friulana presente con molteplici centri in Friuli Venezia Giulia e Veneto, a disposizione nel corso della mattinata e a rendere ancora più piacevole la giornata sono stati gli omaggi dati a tutti i giocatori e il ricco buffet che ha seguito la premiazione per concludere l'evento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci