Borja Valero scaccia i fantasmi: «Col Genoa serve un'altra vittoria»

Venerdì 16 Febbraio 2018
MILANO Borja Valero carica l'Inter per la trasferta di domani a Marassi contro il Genoa. «Dovremo giocare con tanta voglia di fare bene- dice il centrocampista -. Siamo tornati a vincere ed è il momento per farlo di nuovo. È un campo complicato. Io, in particolare, ho sempre faticato a vincere a Genova».
Va sfruttata la spinta del successo con il Bologna: «Quando non si vince a lungo, si vedono fantasmi dappertutto - spiega-. Ora che abbiamo trovato la vittoria, speriamo di continuare. Ma non siamo reduci da una serie sconfitte ed è una cosa positiva». Contro la squadra di Donadoni c'è stato bisogno della freschezza e della spavalderia del diciannovenne Karamoh che ha segnato il gol vittoria. «La forza di Karamoh è stata quella di non aver sentito il peso del momento. Un atteggiamento che gli ha dato la serenità giusta».
Borja Valero si sente già un leader dei nerazzurri: «Più al di fuori del campo però anche se, chiaramente, voglio essere protagonista anche sul terreno di gioco. Posso essere d'aiuto per la mia esperienza che fa la differenza». Il ruolo di play basso ritagliatogli da Spalletti gli piace. «Sono più in contatto con la palla e mi diverto molto» assicura.
L'obiettivo della stagione è agganciare la zona Champions. Si sente fiducioso: «Quando inizi così, alla grande, vedi l'obiettivo. Lotteremo fino alla fine».
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci