Azzeccato immediatamente sabato l'ambo su ruota secca 17-18 uscito su Cagliari,

Giovedì 4 Gennaio 2018
Azzeccato immediatamente sabato l'ambo su ruota secca 17-18 uscito su Cagliari, la ruota del sistema della settimana.
Dai consigli precedenti sono stati invece centrati sempre su ruota secca il 55-73 mercoledì proprio su Milano, la ruota di un sistema e il 10-49 giovedì proprio su Firenze, la ruota dell'altro sistema.
Dalle vincite della settimana precedente sono usciti mercoledì anche gli ambi 8-52 su Milano nuovamente dalla storia di Venezia e il 55-73 sempre su Milano con il bellissimo 38-83 sabato secco proprio su Venezia, la ruota consigliata per l'ultima luna di dicembre. Sono stati inoltre azzeccati il 33-35 giovedì su Palermo e il 41-63 sabato su Firenze dai numeri di Natale. Infine un ambo anche dall'antico trabaccolo il Nuovo Trionfo con l'uscita del 28-83 sabato su Milano. Complimenti a tutti e al nostro Mario Barba che nel 2017 appena concluso ha centrato incredibilmente con i suoi consigli nientemeno che 12 terni di cui 5 su ruota secca (la media di uno al mese), 245 ambi su ruota secca e la bellezza di 342 ambi su tutte le ruote!
I primi numeri buoni per il 2018 Mario li ha ricavati da una bellissima ma sopratutto realistica poesia di Gianni Rodari inviatagli con gli auguri dalla cara amica Tina Villadoro. Indovinami, indovino, tu che leggi nel destino, l'anno nuovo come sarà? Bello, brutto o metà e metà? Trovo stampato nei miei libroni che avrà di certo quattro stagioni, dodici mesi, ciascuno al suo posto, un carnevale e un ferragosto e il giorno dopo il lunedì sarà sempre martedì. Di più per ora scritto non trovo, nel destino dell'anno nuovo: per il resto anche quest'anno sarà come gli uomini lo faranno. E sperando che gli uomini, sopratutto quelli di potere, abbiano tanto buon senso Mario rinnova gli auguri a tutti gli affezionati lettori con le giocate 16-33-49-60 e 3-30-48-57 da farsi con ambo e terno su Venezia, Firenze e Tutte più gli ambi 35-44-71 e 13-46-68 con ambo su Venezia, Napoli e Tutte. Non può però mancare la giocata popolare 1-20-18-90 con ambo e terno su Venezia, Bari e Tutte. Numeri buoni anche da una simpatica curiosità: una giovane costumista della Carolina del Nord ha pensato bene di recuperare tutti i nastri e le carte regalo strappate sopratutto natalizie dai colori sgargianti e oro per creare dei fantastici abiti ispirati alle principesse delle fiabe. L'idea sta avendo un enorme successo e i vestiti sono talmente ben costruiti con colla e adesivi che si possono tranquillamente indossare. Geniale! 85-30-66 e 15-48-81 con ambo su Venezia, Roma e Tutte. L'Epifania tute le feste se scoa via: dopodomani infatti si concludono tutte le feste legate al Natale. La notte tra il 5 e il 6 gennaio i bambini aspettano con ansia la marantega con gli ultimi doni. Per essere sicuri di averli bisogna però rispettare alcune antiche usanze come quella di mettere sul tavolo cibo e acqua per la vecchina che lavora instancabilmente tutta la notte. Chi ha la fortuna di avere un focolare deve ricordarsi di spegnerlo e pulirlo bene perchè la Befana scendendo dalla cappa del camino non si deve bruciare o sporcarsi. Buona Befana a Tutti grandi e piccini con 1-6-21 e 14-32-86 con ambo su Venezia, Roma e Tutte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci