LA VICENDA
TOLMEZZO Un giovane residente a Verzegnis è finito nei guai per

Venerdì 14 Settembre 2018
LA VICENDA
TOLMEZZO Un giovane residente a Verzegnis è finito nei guai per una mini-serra di marijuana scoperta dai carabinieri dentro casa. Così i militari dell'Arma lo hanno arrestato.
Ma andiamo con ordine. I carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Tolmezzo, a conclusione di un'attività di indagine, hanno controllato un ventitreenne residente nel paese carnico.
La perquisizione fatta successivamente dai militari ed estesa anche al domicilio del giovane, ha permesso ai militari dell'Arma della compagnia di Tolmezzo di rinvenire e sequestrare circa 250 grammi di marijuana, nove piante di marijuana per un peso complessivo di circa 2.200 grammi, circa 4 grammi di hashish, una serra completa per la coltivazione di cannabici completa di irradiatore di calore e fertilizzanti chimici, un bilancino di precisione, vario materiale per il confezionamento dello stupefacente e circa 80 euro considerati dagli investigatori provento dello spaccio.
Il giovane è stato tratto in arresto con l'accusa di coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti ed è stato associato alla Casa Circondariale di via Spalato a Udine.
A Udine, invece, i carabinieri del Norm della locale compagnia dei carabinieri sono intervenuti in un supermercato dove hanno individuato e bloccato una 64enne ucraina residente in provincia che, poco prima, avrebbe asportato generi alimentari e prodotti per la pulizia della casa per un valore di complessivo di circa sessanta euro. In seguito agli accertamenti condotti dai carabinieri, la cittadina straniera è stato denunciata a piede libero per l'ipotesi di reato di furto aggravato. La refurtiva è stata restituita ai legittimi proprietari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci