MUSICA
Il nuovo calendario della Fiera di Pordenone fa saltare la data del concerto

Venerdì 28 Febbraio 2020
MUSICA
Il nuovo calendario della Fiera di Pordenone fa saltare la data del concerto dei Subsonica, inizialmente in programma per il 28 di marzo. La decisione di rinviare proprio a quel giorno l'inaugurazione di Ortogiardino impone infatti agli organizzatori del live della band torinese, per i quali sono andati esauriti i biglietti in prevendita, di individuare una nuova data, e se dovesse essere necessario anche un altro spazio. Una decisione in proposito dovrebbe essere presa nella giornata odierna.
Slitta dal 6 marzo al 17 aprile il concerto di Bugo previsto al Capitol di Pordenone. A comunicare il cambio di data (i biglietti venduti in prevendita restano validi) sono stati gli stessi organizzatori della sala da concerti, per una scelta evidentemente legata all'emergenza Coronavirus che, anche in assenza di restrizioni, comunque sta scoraggiando in questo momento le persone ad acquistare biglietti per eventi dal vivo.
Il cantautore porterà in tour i brani del nuovo album intitolato Cristian Bugatti (il suo vero nome, è nato a Rho, in provincia di Milano, il 2 agosto 1973 ma è cresciuto nel Novarese, in Piemonte) uscito a inizio febbraio e contenente Sincero, la canzone che Bugo ha portato al Festival di Sanremo nella sua 70esima edizione in coppia con Morgan, con le polemiche culminate con la lite, e conseguente rottura di ogni rapporto, dei due artisti sul palco del teatro ligure.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci