FUTSAL VILLORBA 9
FENICE 10
GOL: p.t. Bortolini (1', 3'), Mazzon (3'); Zupperdoni

Martedì 16 Gennaio 2018
FUTSAL VILLORBA 9
FENICE 10
GOL: p.t. Bortolini (1', 3'), Mazzon (3'); Zupperdoni (5'), Tenderini (11'), Del Piero (14'); s.t. Tenderini (14'), Cavaglià (15'); p.t.s. De Vivo (3' autogol); s.t.s. Mazzon (2'). Rigori: Del Piero, Cavaglià, Mazzon, De Battista, Rexhepaj, Vanin, Zornetta, Nalesso, Zupperdoni.
VILLORBA: Bresolin, Gaudino, De Vivo, Rexhepaj, Mazzon, Miceli, Del Piero, Mazzon, Maddalosso, Bastos, Bortolini, Zornetta, Venier. All. Regondi.
FENICE: Piazzon, Tenderini, Caregnato, Meo, Zupperdoni, Azzoni, Vanin, De Battista, Cavaglià, Hasaj, Nalesso, Molin. All. Pagana.
ARBITRI: Faraone di Torre Annunziata e Pizzica di Bologna.
La Fenice Veneziamestre vendica la sconfitta ai rigori in Coppa di Divisione andando a vincere allo stesso modo, ovvero dal dischetto, la sfida con il Villorba in Coppa Italia. Un successo arrivato al termine di una gara intensissima, che non era cominciata bene per i lagunari, sotto di tre reti in pochi minuti. Gli ospiti riescono ad accorciare con Zupperdoni e Tenderini, fallendo il gol di pareggio dal dischetto con Hasaj, venendo poi puniti da Del Piero per il 4-2 con cui si chiude la prima frazione. Dopo il riposo la Fenice parte con un altro ritmo ma non riesce a concretizzare. Solo grazie al quinto di movimento la formazione di Pagana trova il pareggio con i gol di Tenderini e Cavaglià.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci