Oroscopo Paolo Fox del weekend di Natale (24 e 25 dicembre): i segni favoriti dalle stelle

Cosa accadrà, segno per segno, nei campi di amore, fortuna e lavoro

Venerdì 23 Dicembre 2022
Oroscopo Paolo Fox del weekend di Natale del 25 e 25 dicembre: i segni favoriti dalle stelle

L'oroscopo di Paolo Fox per il fine settimana di Natale , sabato 24 e domenica 25 dicembre.

Tutte le previsioni, per ogni segno zodiacale, del noto astrologo. Le stelle e i pianeti rivelano cosa accadrà nei vari campi (amore, fortuna, lavoro) in questo weekend.

ARIETE. Sarà un weeken caratterizzato da una valanga di emozioni in ambito sentimentale. Approfittate delle festività per riposare e per passare del tempo in famiglia. 

TORO. Nel corso del weekend avrete modo di confrontarvi con persone importanti che non vedete da tempo. In ambito sentimentale i regali ricevuti saranno la dimostrazione di chi tiene effettivamente a voi.

GEMELLI. Ci sono novità importanti in vista sul piano lavorativo, nonostante questo sia un periodo di festa. Godetevi il meritato riposo per recuperare energie per i prossimi giorni.

CANCRO. Le prossime giornate saranno caratterizzate da diversi alti e bassi emotivi che vi faranno venie dei dubbi su chi avete intorno. Non lasciatevi tormentare, da lunedì tornerà tutto come prima.

LEONE. Per i nati del segno andrà tutto a gonfie vele come previsto nei vostri sogni sin da tempo. Non pensate al lavoro e agli impegni futuri ma godetevi tutto quello che di buono vi sarà riservato in queste due giornate da partner e familiari.

VERGINE. Sono giornate fortunate per voi e ci sono molte sorprese in arrivo. In ambito sentimentale ci sono nuove occasioni per i single e nuove opportunità di risanare vecchie ferite per tutti gli altri.

BILANCIA. Vi sentite messi alle strette dalla presenza di persone poco desiderate. Cercate di sorvolare e di non rimuginare troppo o rischiate di rovinarvi il Natale, concentratevi maggiormente sulle persone a cui tenete di più.

SCORPIONE. Approfittate del fine settimana per poter ricucire vecchie ferite. Riscoprite il piacere di stare con le persone care e col vostro partner.

CAPRICORNO. Nel corso del weekend vi sentirete trascurati e la cosa vi disturberà molto, soprattutto nella giornata della vigilia di Natale. Grazie al transito della Luna, però, le cose cambieranno radicalmente e ci saranno grosse novità in arrivo.

ACQUARIO. Sarete travolti da una montagna russa di emozioni. Godetevi i nuovi arrivati in famiglia e sarete messi in condizione di trascorrere un sereno Natale sotto diversi punti di vista.

PESCI. La Luna potrebbe farvi riscoprire la passione col partner  che mancava ormai da un lungo periodo. Cercate di approfittarne nel fine settimana e non ve ne pentirete.

Ultimo aggiornamento: 24 Dicembre, 08:45 © RIPRODUZIONE RISERVATA