Offerte di lavoro, 50 assunzioni alla Franchetti Spa di Arzignano. Occhi puntati nel campo dell'intelligenza artificiale e dell'IoT

Lunedì 6 Novembre 2023
Offerte di lavoro, 50 assunzioni alla Franchetti Spa di Arzignano - Foto di Gerd Altmann da Pixabay

ARZIGNANO (VICENZA) - Franchetti Spa di Arzignano (Vicenza), società quotata a capo dell'omonimo gruppo multinazionale di sviluppo software ed engineering design, prevede entro il 2024 di assumere 50 risorse altamente qualificate, 15 delle quali già inserite quest'anno.

L'innesto riguarda ingegneri civili e meccanici con esperienza nel settore delle infrastrutture, ingegneri elettronici e laureati in scienze informatiche con competenze nel campo dell'intelligenza artificiale e dell'IoT (Internet of Things), professionalità che avranno un ruolo cruciale nel continuo sviluppo delle soluzioni tecnologiche del gruppo.

Oltre a queste figure chiave, la società è alla ricerca di professionisti per potenziare le aree Commerciale, Project Management, Controllo di Gestione e Ricerca & Sviluppo.

A partire da gennaio 2024, Franchetti prevede inoltre di lanciare la propria «Academy», un percorso formativo altamente qualificante che consentirà ai futuri professionisti del settore di crescere in azienda e sviluppare internamente le competenze necessarie, potendo accedere a un patrimonio informativo e all'esperienza pluriennale della Società nell'ambito della manutenzione predittiva.

L'obiettivo di Franchetti è di potenziare ulteriormente il team di professionisti già esistente, sia in Italia che in Brasile, allo scopo di sfruttare al meglio le opportunità emergenti sul mercato.

Ultimo aggiornamento: 17:07 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci