Dalla legittima difesa all'uso delle armi: al via un corso gratuito di autodifesa

Martedì 31 Agosto 2021 di Roberto Cervellin
Il 2 settembre a Vicenza prenderà il via un corso antiaggressione

VICENZA - Legittima difesa, uso delle armi. E poi lezioni su come far fronte a violenze e soprusi.

A Vicenza prende il via un corso antiaggressione. Sarà rivolto a tutti, uomini, donne e giovani. Basterà avere più di 14 anni. Sarà organizzato dal 2 settembre nel centro civico 4 di via Turra e nella vicina area verde di Parco città. Sì, perché sono previste lezioni teoriche e pratiche.

Roberto Ciambetti, consigliere comunale con delega al controllo di vicinato nonché presidente del consiglio regionale, e Andrea Berdin, segretario International Police Association-Ipa della polizia stradale di Vicenza saranno solo alcuni dei relatori che interverranno al corso, promosso da Comune, Usacli e dalla stessa Ipa. Con un esperto si parlerà anche degli aspetti psicologici delle vittime.

Come detto, si inizierà il 2 settembre dalle 20 alle 22. Successivamente si passerà alla pratica con appuntamenti il 7, 14, 21 e 28 settembre, dalle 19 alle 20. Presente il maestro internazionale 6° Dan Roberto Catania, formatore nazionale Usacli e senior teacher riconosciuto dal governo israeliano, già operatore della polizia di stato. Prenotazione necessaria allo 0444 023464.

Informazioni su asdpersonalfitness@libero.it www.personalmedicalfitness.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci