Entra nel bar barcollando e sanguinante: «Aiuto mi hanno sparato». Poi sviene

E' successo questa sera vicino alla questura. L'uomo ha una ferita alla gamba, portato in ospedale è grave

Sabato 10 Febbraio 2024
La polizia nel bar dove è arrivato l'uomo ferito

VICENZA - Un uomo, con una profonda ferita alla gamba, si è accasciato questa sera, 10 febbraio, davanti ad un bar in  viale Trento a Vicenza nei pressi della Questura di Vicenza, dicendo agli avventori «mi hanno sparato», prima di perdere conoscenza.

Secondo i testimoni è arrivato a piedi, barcollando e sanguinante. I clienti del bar hanno chiamato i soccorsi: l'uomo, di cui non si conoscono al momento le generalità, è stato trasportato in condizioni critiche all'ospedale. Sul posto indaga la polizia.

Secondo i medici la vittima, che riporta una grave ferita ad un polpaccio potrebbe essere stato trafitto con un coltello e non colpito con un'arma da fuoco. Avrebbe quindi pronunciato le parole sbagliate forse perché si trovava sotto choc. Dai primi riscontri pur avendo una brutta ferita non dovrebbe essere in pericolo di vita

I testimoni che si trovavano nel locale dove si è presentato l'uomo ferito dicono di averlo già visto. Potrebbe trattarsi quindi di un uomo della zona che ha una cinquantina d'anni.

Ultimo aggiornamento: 22:20 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci