Verona. Tenta di rubare generi alimentari all'In's, scoperto aggredisce i carabinieri e morde un dipendente: arrestato 45enne

Giovedì 2 Novembre 2023 di Redazione web
Tenta di rubare generi alimentari all'In's, scoperto aggredisce i carabinieri e morde un dipendente: arrestato
VERONA - Tenta di rubare generi alimentari all'In's, scoperto aggredisce i carabinieri e morde un dipendente: arrestato 45enne. Nel tardo pomeriggio di ieri, mercoledì primo novembre, i carabinieri della Sezione Radiomobile di Verona sono intervenuti all'IN’s in via Venti Settembre, perché una guardia particolare giurata e alcuni dipendenti del locale, hanno segnalato un uomo intento a rubare generi alimentari di vario tipo.

I militari hanno fermato immediatamente il cittadino marocchino, nel momento in cui aveva oltrepassato le casse senza pagare; l’uomo, scoperto, ha tentato di scappare reagendo aggressivamente nei confronti dei carabinieri e provando anche a mordere un dipendente dell’esercizio commerciale.

Bloccato e condotto in caserma, è stato arrestato per tentata rapina e trattenuto nelle camere di sicurezza a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

Nella mattinata odierna il Gip del Tribunale di Verona ha convalidato l’arresto, e con giudizio direttissimo ha condannato l’extracomunitario a due anni di reclusione e al pagamento di una multa che ammonta a 600 euro.

Ultimo aggiornamento: 3 Novembre, 07:54 © RIPRODUZIONE RISERVATA