Hellas Verona, dopo il calciomercato "bazar" il ds Sogliano è ottimista per la salvezza: «Possiamo lottare fino alla fine»

«I nuovi arrivi hanno sposato la linea del club»

Giovedì 8 Febbraio 2024
Hellas Verona, dopo il calciomercato "bazar" il ds Sogliano è ottimista per la salvezza: «Possiamo lottare fino alla fine»

VERONA - Il direttore sportivo dell'Hellas Verona, Sean Sogliano, ha voluto programmare una conferenza stampa per spiegare nel dettaglio il mercato invernale messo in atto dalla società gialloblù.

Un atto quasi "dovuto" dopo le inevitabili proteste dei tifosi, che hanno visto smantellare la propria squadra dei suoi pezzi più pregiati, venduti in maniera frettolosa al miglior offerente per risanare le casse del club.

«Abbiamo portato dei ragazzi che devono ancora esplodere e farsi conoscere ai grandi palcoscenici nonostante abbiano già avuto esperienze importanti nelle massime serie - ha esordito il ds - e hanno sposato la linea che la società ha preso per vari motivi tra cui sostituire giocatori che sono usciti per ingaggi elevati. Il club non è rimasto a metà - spiega - in una situazione che non avrebbe risolto niente. Questi giocatori hanno fame e dimostreranno che la squadra può lottare fino alla fine».

Intanto oggi, giovedì 8 febbraio, la squadra si è allenata al mattino allo Sporting Center Paradiso. Questo il report: attivazione, tattica, partita a tema e partita finale. Domani è in programma una seduta di allenamento pomeridiana a porte chiuse.

Ultimo aggiornamento: 16:50 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci