Grezzana, marito di 72 anni aggredisce la moglie: lei si approfitta di un momento di distrazione e riesce a chiedere aiuto

Lunedì 15 Gennaio 2024
Violenza sulla moglie a Grezzana

GREZZANA (VERONA) - Maltrattamenti in famiglia a Grezzana, nel Veronese, dove un uomo di 72 anni è stato denunciato e portato in carcere a Montorio dopo aver affredito la moglie.

Nel tardo pomeriggio del 13 gennaio 2024, una pattuglia di Carabinieri è intervenuta per soccorrere una donna 72enne, aggredita dal marito anch'egli 72enne ed entrambi di origine straniera. L'uomo, nonostante fosse stato recentemente raggiunto da un ammonimento per maltrattamenti nei confronti della consorte, ha continuato, anche nel pomeriggio del 13, a vessare e aggredire la moglie.

La donna, solo in un secondo momento, approfittando della distrazione del marito, è riuscita a chiedere aiuto al 112.

I militari, giunti sul posto, hanno soccorso la donna ancora in preda alla paura e con evidenti segni della patita aggressione. La donna ha denunciato quanto accaduto nelle ore precedenti. L'uomo, su disposizione della Procura della Repubblica di Verona, dopo le formalità di rito è stato associato alla Casa Circondariale di Verona Montorio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci