Si sente male durante la Vogalonga: riportato a riva un 58enne bloccato sulla canoa

Lunedì 6 Giugno 2022 di Lucia Russo
Vogalonga a Venezia dove si è sentito male un uomo

VENEZIA - Malore in canoa durante la Vogalonga. I militari della stazione navale della Guardia di finanza di Venezia all'interno dell'attività di controllo del territorio della Laguna Veneta durante la manifestazione Vogalonga nel canale delle Navi all'altezza della fermata dell'Isola della Certosa.

In quella zona, il 5 giugno, i militari hanno notato un uomo di 58 anni di nazionalità ungherese con il volto arrossato a bordo di una canoa monoposto. L'uomo è subito parso in grande difficoltà, agitava le braccia cercando di attirare l'attenzione dei militari che lo hanno immediatamente raggiunto. 

Il turista Ungherese tremante e impaurito è stato soccorso

Da una prima valutazione i militari della Guardia di finanza di Venezia hanno notato che la persona era in forte stato di shock, tremante, con respiro affannoso e privo di forze. L'uomo chiedeva di essere aiutato in quanto impossibilitato a proseguire la navigazione. I militari hanno quindi dato una prima assistenza all'uomo con relativa messa in sicurezza a bordo dell’unità del Corpo. Il 58enne veniva accompagnato in una zona sicura vicino al Terminal Punta Sabbioni e garantito il rientro presso il camping ove era ospitato, per le successive cure mediche necessarie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci