Mara Venier in versione «sirenetta»: la foto del bacio con il delfino fa impazzire i fan

La conduttrice di Domenica in ha mostrato ai fan, attraverso le sue Instagram stories, di trovarsi al Dolphin Discovery a Punta Cana

Mercoledì 9 Agosto 2023 di Redazione Web
Mara Venier in versione «sirenetta»: la foto del bacio con il delfino fa impazzire i fan

Mara Venier e il marito Nicola Carraro si stanno godendo le loro vacanze in Repubblica Domenicana. In particolare a Punta Cana, estremità orientale della Repubblica Dominicana. Di fronte c'è Porto Rico, l'altra metà dell'isola è territorio di Haiti, la capitale Santo Domingo dista meno di due ore e mezza. E proprio nelle ultime ore, la conduttrice di Domenica in ha mostrato ai fan, attraverso le sue Instagram stories, di trovarsi al Dolphin Discovery a Punta Cana: il delfinario più grande dell’isola.

Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio. 

 

Mara Venier su Instagram

Entrare in contatto con grandi cetacei marini come balene e delfini richiede un grande coraggio e soprattutto, un gran cuore. E proprio nelle ultime ore, Mara Venier ha mostrato tutto il suo amore per i delfini.

Due scatti tenerissimi che la conduttrice ha condiviso nelle sue Instagram stories. Mara Venier si è mostrata in acqua mentre gioca con un delfino tra baci "speciali" e teneri abbracci. Scene che hanno fatto impazzire i fan della conduttrice. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci