Vince biglietto per Juve-Barcellona
e parte in bici per arrivare a Berlino

Venerdì 29 Maggio 2015
Nicolò sul proprio profilo Facebook
12

CHIOGGIA - Tifosissimo disposto a tutto per seguire la sua squadra nella finale di Champions League: è partito a piedi per arrivare a Berlino dove il 6 giugno si giocherà la partita Juve-Barcellona. Nicolò De Marchi, di Chioggia, ha preparato lo zaino, è andato a comprare un paio di scarpe adatte e si è messo in cammino.

Era stato l'ufficio stampa della Juve sul proprio profilo twitter aveva lanciato l'hashtag #SeAndiamoInFinale. In palio la società ha messo un biglietto per assistere a Juventus - Barcellona all’OlimpyaStadion. Nicolò, scaramantico, aveva risposto: "Vado a Berlino a piedi". Anzi, per ribadire il concetto aveva seguito il club: "@JuventusFc se mi date un biglietto per la finale parto anche domani!!".

Così lui giovedì 27 è partito da Torino e ha iniziato la “marcia di avvicinamento” (ben 1350 km) verso la capitale tedesca dove ad attenderlo troverà il biglietto. Per arrivare in tempo,la società ha deciso di dargli una mano con una bici. E una jeep lo aiuterà nel tratto dei dislivelli alpini, dandogli un passaggio per 440 km, ma per il resto Nicolò dovrà sudarsela. Lui però è partito felicissimo seguito sui social dagli amici che gli mandano i loro più forti "In bocca al lupo"..

Ultimo aggiornamento: 31 Maggio, 12:08