Giovane investito e ucciso nella notte da una utilitaria sulla "Triestina"

La vittima è finita sul cofano sfondando il cristallo della Toyota Aigo

Mercoledì 20 Aprile 2022 di Marco Corazza
Investito nel cuore della notte sulla Triestina a Concordia Sagittaria
4

LEVADA/CONCORDIA - Se l'è trovato in mezzo alla "Triestina" e non ha potuto fare nulla per evitare l'impatto: muore un 26enne di Concordia Sagittaria. L'incidente è accaduto verso mezzanotte a Levada di Concordia Sagittaria. A perdere la vita un giovane kosovaro Ramic Ramadan, residente in via Bandoquerelle.

Tutto è al vaglio dei carabinieri del nucleo Radiomobile della Compagnia di Portogruaro. Il conducente di una Toyota Aygo - un 56enne di Trieste poi indagato per omicidio stradale - stava percorrendo la Statale 14 Triestina da Portogruaro in direzione di San Stino.

Giunto in prossimità del bar "Pit Stop" si è ritrovato di fronte il giovane che era in mezzo alla strada. Inutile il tentativo di evitare l'impatto.

 

Il 30enne è finito contro il cristallo dell'auto volando in aria per poi finire in mezzo alla strada. Subito il conducente ha chiesto aiuto al 118. Sul posto sono arrivati i sanitari del SUEM che non hanno potuto fare altro che diagnosticare il decesso del giovane. L'auto è stata sequestrata e messa a disposizione della Procura di Pordenone. Scioccato ma incolume il conducente dell'auto.

Ultimo aggiornamento: 17:25 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci