La Provincia offre check up gratuito
delle automobili prima delle vacanze

Giovedì 2 Luglio 2015 di Paola Treppo
Centro collaudi di Udine
1
UDINE - La Provincia di Udine punta sulla sicurezza stradale per salvaguardare l’incolumità dei cittadini. Sabato 4 luglio dalle 8.30 alle 12, i tecnici del servizio motorizzazione saranno a disposizione dell’utenza, infatti, per una mattinata dedicata ai controlli gratuiti delle autovetture private presso il Centro Revisioni del Servizio Motorizzazione civile di Udine, al 67 di via Popone.



Saranno sottoposti a controllo i dispositivi maggiormente correlati alla sicurezza: impianto frenante, carrozzeria, impianto elettrico, organi dello sterzo, pneumatici, sospensioni ed emissioni nocive da gas di scarico. Al termine delle verifiche i conducenti riceveranno una diagnosi sull’auto, cioè un documento di sintesi dei controlli effettuati che evidenzierà lo stato manutentivo del mezzo.



«La Provincia - spiega l’assessore Marco Quai - è impegnata sul fronte della sicurezza stradale con gli interventi di manutenzione del patrimonio viario dell’Ente ma anche sensibilizzando gli automobilisti, specialmente i più giovani, sull’importanza di un corretto stile di guida quale primario fattore per prevenire i sinistri».
Ultimo aggiornamento: 14:41 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci