Domenica In, Red Canzian: «Quando mia figlia aveva 14 anni l'ho protetta dagli adulti»

PER APPROFONDIRE: domenica in, mara venier, rai, red canzian
Red Canzian: «Quando mia figlia aveva 14 anni l'ho protetta dagli adulti»

Il trevigiano Red Canzian a Domenica In racconta la sua carriera, ma soprattutto i progetti futuri e il rapporto con la figlia e la sua famiglia allargata. Un aneddoto in particolare cattura l'attenzione della conduttrice Mara Venier (veneziana doc) e del pubblico. È la figlia Chiara a raccontarlo per prima: «Quando avevo 14 anni ero come adesso e gli uomini mi si avvicinavano. Mio padre era gelosissimo, ma aveva ragione. Io all'epoca mi sentivo più grande e non lo capivo».

«Io me la sono solo presa con chi si comportava con lei come se fosse adulta, ma aveva solo 14 anni. Ho difeso lei», spiega l'ex cantante  dei Pooh. «Poi - continua - scottato da quella esperienza non ha dato vita facile ai miei fidanzatini, fino a quando non è arrivato quello giusto». 

In studio anche il fidanzato della figlia, Alessandro, e Jessica Morlacchi, allieva di Canzian nel talent di Rai Uno "Ora o mai più". La presenza della cantante offre l'occasione per cantare uno dei successi dei Pooh "La donna del mio amico". Il testo ricorda l'esperienza vissuta proprio da Canzian, che si è innamorato e ha sposato l'ex del suo amico. «Eravamo due coppie di amici, ma io e mia moglie Bea ci siamo innamorati. Oggi abbiamo una famiglia allargata perché ci siamo mossi tutti con coscienza»
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Domenica 17 Marzo 2019, 15:51






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Domenica In, Red Canzian: «Quando mia figlia aveva 14 anni l'ho protetta dagli adulti»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
4 di 4 commenti presenti
2019-03-19 05:43:40
Non e'caso raro vedere giovincelle accompaganate a casa da scuola da autisti gia' maggiorenni di macchine appariscenti ..suscitare invidia tra le compagnette meno fotogeniche in tuta e treccine e'una grande sosddisfazione.Analoghe scenette ai bar dello struscio...
2019-03-18 13:21:45
Mara Venier veneziana doc. Una che di cognome fa Povoleri non puo' essere una veneziana doc.
2019-03-18 12:32:24
.....cosi' fanno i genitori attenti.....!
2019-03-17 19:46:31
E ha fatto bene .