Gasolio rubato, messa al freddo, spariti anche prelibati insaccati

Lunedì 7 Gennaio 2019 di Erika Tosi
la chiesa di Baruchella
1
BARUCHELLA - Nuova serie di furti a Baruchella dove state prese di mira alcune abitazioni in via Sinistro emissario e in via Gardese. Addirittura in vista dei banchetti natalizi e di fine anno i malviventi anche visitato il negozio di macelleria rubando molti preziosi e gustosi insaccati di stagione che sarebbero serviti per i banchetti dei baruchellesi e degli abitanti della zona.

MESSA AL FREDDO I malviventi non hanno risparmiato neppure il prete. Infatti durante una notte è sparito il gasolio dalla cisterna della chiesa parrocchiale di Baruchella ed è stata pure danneggiata la pompa di pescaggio. Così la messa di Natale è stata celebrata al freddo e anche nei giorni successivi durante le festività ci sono stati dei problemi considerando anche il repentino abbassamento delle temperature. A causa del danno subito il parroco si è visto addirittura costretto a chiedere una questua ai fedeli per riparare il quanto subito trovando una positiva risposta tra i fedeli.

ANZIANI DERUBATI Una coppia di anziani è stata derubata al rientro da una visita medica, mentre entravano in casa si sono trovati alle spalle due malviventi che si sono spacciati per un vigile e un operatore della rete idrica, il quale ha simulato una contaminazione dell'acqua. Gli impostori hanno spruzzato addosso alla coppia dello spray al peperoncino, procurando loro dei fastidi dato che soffrono di problemi asmatici. I ladri hanno quindi rovistato tutta la casa riuscendo ad arraffare del denaro. Poi sono fuggiti su un auto scura che ha fatto ben presto perdere le proprie tracce e ai due anziani non è rimasto altro che allertare i carabinieri per denunciare quanto subito.
PREOCCUPAZIONE Insomma, una situazione molto grave e allarmante che crea una notevole preoccupazione negli abitanti del centro altopolesano, la cui tranquillità in questo periodo è stata messa a repentaglio. Ecco quindi che i carabinieri della Compagnia di Castelmassa hanno intensificato passaggi e controlli nella zona


    
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci