Miss, ecco le 6 finaliste venete
di "Un volto x fotomodella"

Domenica 3 Agosto 2014 di Michelangelo Cecchetto
Miss, ecco le 6 finaliste venete di "Un volto x fotomodella"
Per la maggioranza sono permalose, testarde, quasi tutte studiano e c'è anche chi è laureata. Tutte sognano di diventare modelle, attrici o di lavorare in tv. Chissà, intanto su 47 miss in gara solo 6 hanno staccato il ticket per la finale nazionale del concorso "Un volto x fotomodella", dal 3 al 5 settembre ad Amalfi.



Tre vicentine, due veneziane ed una veronese. Questa la squadra della bellezza veneta decretata nel Veneziano, al Mirano Summer Festival, dove si è svolta la finalissima del Veneto. Al 1. posto - quasi incredula - la vicentina Anna Peretto, 18 anni di Valdagno, al 2. la veneziana Mery Campalto, 23 anni di Campolongo Maggiore, poi 3. Delizia Minozzi, 16 anni di Velo d'Astico (Vicenza), 4. Sabina Lupu, 15 anni di Vicenza, 5. Sara Manente, 18 anni di Noale (Venezia) e 6. Annabianca Albertini, 16 anni di Verona.



Casual, abito elegante e costume, le uscite in passerella, autopresentandosi. Madrina la vincitrice in carica, la padovana Francesca Vedovato. A condurre la coppia Paolo Zippo, dj padovano di Radio Company, e la modella Francesca Fioretti. A loro è affidata anche la finale. Scatti by Cristiano Gambarin.
Ultimo aggiornamento: 4 Agosto, 17:02

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci