Tragedia in valle Aurina: morto il ragazzo di 12 anni precipitato dal balcone dell'hotel. Era in settimana bianca con la scuola

Martedì 14 Febbraio 2023 di Redazione Web
Tragedia in valle Aurina: morto il ragazzo di 12 anni precipitato dal balcone dell'hotel. Era in settimana bianca con la scuola

BOLZANO - È deceduto all'ospedale di Bolzano il ragazzo tedesco di 12 anni, precipitato domenica mattina dal balcone di un albergo a San Giovanni in valle Aurina. Lo studente si trovava in Alto Adige con la sua classe per la settimana bianca.

Il giovane è precipitato dal secondo piano riportando gravissime lesioni. In elicottero è stato ricoverato d'urgenza a Bolzano dove però ora è spirato.

Il ragazzo era originario di Dorstadt nei pressi di Braunschweig. Era venuto in Valle Aurina con la sua classe in gita scolastica. Probabilmente il ragazzo è scivolato nel tentativo di scavalcare dal balcone nella stanza attigua. L'impatto sul cemento è stato violentissimo. I compagni di classe sotto shock sono stati assistiti da psicologi della Croce bianca. Sul posto sono anche intervenuti i carabinieri per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.

Ultimo aggiornamento: 15:30 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci