Giorgia Meloni e il post Facebook contro gli imprenditori cinesi: «15mila partite Iva aperte e chiuse nel giro di pochi mesi»

Domenica 31 Gennaio 2021
Giorgia Meloni e il post Facebook contro gli imprenditori cinesi: «15mila partite Iva aperte e chiuse nel giro di pochi mesi»
3

Giorgia Meloni si scaglia su Facebook contro gli imprenditori cinesi del Veneto: «Negli ultimi 12 anni, solo nel Veneto imprenditori cinesi hanno aperto e chiuso nel giro di pochi mesi circa 15.000 partite IVA, cambiando di volta in volta ragione sociale prima dell'arrivo dell'Agenzia delle Entrate. Devono all'erario oltre un miliardo di euro, soldi che lo Stato italiano non vedrà mai».

 

Lo scrive sui social il presidente di Fratelli d'Italia. «La soluzione per arginare questo fenomeno c'è: la proposta di legge di Fratelli d'Italia che impone agli extracomunitari che vogliono fare impresa in Italia di versare almeno 30.000 euro di tasse anticipate, che saranno scalate di anno in anno. Ma ogni volta che l'abbiamo portata in Aula la maggioranza grillopiddina l'ha bocciata: per loro l'evasione è solo quella dei commercianti italiani, e si contrasta sponsorizzando la moneta elettronica, che in realtà è solo una scusa per far fare affari alle banche.

Elezioni subito per dare agli italiani un governo capace di difendere i loro interessi». 

Negli ultimi 12 anni solo nel Veneto "imprenditori" cinesi hanno aperto e chiuso nel giro di pochi mesi circa 15.000...

Pubblicato da Giorgia Meloni su Domenica 31 gennaio 2021
Ultimo aggiornamento: 13:46 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci