Mezzogiorno in famiglia, Pasiano
vince la sfida in tv e passa il turno

Lunedì 14 Novembre 2016
La squadra di Pasiano
1
PASIANO - La rimonta è stata completata quando mancavano ormai solo pochi minuti alle 13, quindi al termine della trasmissione domenicale. Sul filo di lana, insomma, e grazie al gioco delle manone, in grado di ribaltare sia il verdetto della puntata di sabato che l'andamento degli altri giochi andati in scena ieri mattina.
Così Pasiano ha vinto la sfida con Miglionico (Matera) e ha guadagnato il turno successivo di Mezzogiorno in famiglia, il format di Raidue che mette in competizione i paesi d'Italia.
La squadra allestita per partecipare alla competizione dovrà tornare a Roma sabato e domenica prossimi, per sfidare un altro comune il cui nome sarà comunicato a breve. L'avventura non finisce qui. Sì, perché grazie alla vittoria di ieri mattina, le telecamere della Rai ritorneranno a Pasiano. Stavolta non a metà settimana, per una serie di registrazioni, ma proprio sabato e domenica, in concomitanza con la diretta televisiva della trasmissione. Sarà quindi necessario chiudere nuovamente le strade ed inventarsi nuove bellezze pasianesi da mostrare a tutta Italia. Si pensa alle ville venete, ma ci vorrà anche altro. 
Ultimo aggiornamento: 15 Novembre, 10:29 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci