Una scena incredibile in campo: è successo durante i Playoff di Serie C, in una sfida che ha visto come protagonisti il Lecco e il Pordenone, ma soprattutto il presidente della prima squadra, Cristian Di Nunno.
Andiamo per ordine, quando mancavano pochi minuti alla fine della partita la squadra friulana ha segnato il gol dell'uno a zero, un punto importantissimo che ha scatenato però l'ira di Di Nunno: il presidente, che ha difficoltà a camminare, è entrato in campo sorretto da un bastone per protestare contro l'arbitro. Una protesta finita male: Di Nunno è stato espulso. A quel punto però il colpo di scena: il presidente del Lecco è salito sulla sua carrozzina elettrica, ha fatto il giro del campo salutando e poi se ne è andato.
Playoffs de acesso à Serie B: no finalzinho, o Lecco tomou gol do Pordenone em lance dúbio. Então, o presidente bluceleste, Cristian Paolo Di Nunno, que tem locomoção limitada, invadiu o campo, andando de bengala. Expulso, atravessou o campo de carrinho.pic.twitter.com/FvaL3K60gf
— Calciopédia (@calciopedia) May 27, 2023
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout