Rissa tra avventori, il Questore di Pordenone mette i sigilli al "Bar Tom Felix": chiuso per 15 giorni

Martedì 21 Febbraio 2023
Rissa tra avventori, il Questore di Pordenone mette i sigilli al "Bar Tom Felix": chiuso per 15 giorni

PORDENONE - Sospesa per 15 giorni l'attività del locale "Bar Tom Felix" in via General Cantore 84/A a Pordenone.

Questa mattina, martedì 21 febbraio, gli agenti della polizia hanno eseguito il provvedimento disposto dal Questore nei confronti del pubblico esercizio, dove nel pomeriggio di giovedì 16 febbraio, si è scatenata una rissa tra i clienti.

Cosa è successo

A seguito di una richiesta arrivata alla Sala Operativa, sul posto sono state inviate due pattuglie dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura. Un giovane, che mostrava una ferita alla testa, ha riferito di essere scivolato a terra a seguito di una discussione con un cliente, in stato di ubriachezza. Nella caduta ha colpito lo spigolo del bancone con il volto. Avvicinato l'aggressore, questo non ha saputo fornire ulteriori chiarimenti, date le condizioni psicofisiche alterate dall'assunzione di alcol. Attivato anche il personale sanitario, il giovane aggredito è stato preso in cura e trasportato al nosocomio locale per le cure del caso.

Accertato che la lite era stata causata dall’elevato tasso alcolico delle persone coinvolte e che gli esercenti del bar non avevano chiesto l’intervento delle forze dell’ordine, il Questore ha disposto la sospensione dell'attività del locale. Il "Bar Tom Felix" si era già distinto in passato per analoghi episodi, che avevano generato nei cittadini un forte senso di insicurezza e allarme sociale.

Ultimo aggiornamento: 15:57 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci