Assalto "no ogm": 15 camion carichi
di mangime dati alle fiamme

Assalto "no ogm":
15 camion carichi
​di mangime dati
alle fiamme
PADOVA - Incendio doloso stanotte alla Mangimi Veronesi a Ospedaletto Euganeo. Quindici camion fermi nell'azienda e carichi di mangime sono stati dati alle fiamme. Sul muro è stata trovata una scritta di rivendicazione dell'attentato incendiario: "No ogm, no allevamento". Ingenti i danni.







Qualcuno ha posto sotto ogni camion una bottiglia piena di liquido infiammabile per innescare l'incendio che è divampato in pochi minuti. Esplosi diversi pneumatici, tanto che il rumore è stato avvertito a 15 chilometri di distanza. I camion incendiati appartengono in parte all'azienda, in parte a padroncini. C'è anche il sospetto che il mangime bruciato possa avere liberato diossina.

Domenica 12 Luglio 2015, 12:50






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Assalto "no ogm": 15 camion carichi
di mangime dati alle fiamme
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 40 commenti presenti
2015-07-13 18:33:04
...... di parassiti c'è uno solo.. ed è sempre lo stesso... le biotecnologie sono un attentato alla biodiversità. non portano acqua alla lotta della fame del mondo.. essendo la cosa appannaggio monopolistico legato ai brevetti metteranno il destino dell'umanità in mano a poche multinazionali e mangerà soltanto chi potrà pagare... è un pericolo per la salute e un drammatico punto di domanda per l'ambiente.. visto che mi pagate ( e anche bene ) per fare i vostri\miei interessi ambientali come attività lavorativa come importante momento conoscitivo vi consiglio di leggere gli Atti del seminario del Ministero dell'Ambiente avuto luogo a Roma il 24 settembre 1999 dal titolo Biotecnologie, troverete il tutto sino allora conosciuto in ordine alla cosa...
2015-07-13 18:07:51
Quante bocche si sfamano con una miglior resa de prodotto, quanti antiparassitari si eliminano con un prodotto non attaccabile da parassiti. Dio ha creato il mondo, ed ha affidato all'uomo il compito di conservarlo e migliorarlo in funzione delle sue esigenze. Purtroppo l'uomo sembra ignorare tutto questo, ma non in questo caso.
2015-07-13 16:28:18
Tiger ma cosa fai? perdi tempo a rispondergli?
2015-07-13 16:24:30
Vedi quello che è successo in Friuli con la devastazione dei campi di Mais invasi e distrutti da questi Barbari
2015-07-13 16:13:30
A parte il discorso OGM, penso che terroristi e delinquenti lo siano anche quelli che hanno incendiato i camion, basti pensare alla sostanze tossiche rilasciate nell'aria e a tutto il resto che ne segue. No osa anca immaginare che alcuni camion, sebbene riportano la scritta Veronesi, possano essere di piccoli padroncini che lavorano per la Veronesi stessa e che ora si ritrovano con un capitale in "fumo" !!! DELINQUENTI E TERRORISTI anche Voi !!!!!