Sabato 20 Aprile 2019, 11:58

La scelta di Nicole, 22 anni: «Ritocchi ogni 6 mesi... e ora mi rifaccio il seno»

PER APPROFONDIRE: beauty, influencer, nicole pallado
Nicole Pallado
PADOVA - È una delle influencer più seguite dai giovanissimi nel campo della chirurgia estetica e del beauty. Nicole Pallado, 22 anni, 250 mila follower su Instagram 120 mila iscritti su YouTube, non nasconde la propria passione per i ritocchini chirurgici. Nonostante la giovane età si è già sottoposta a due operazioni di rinoplastica, fa uso di filler sulle labbra e ha in programma un intervento correttivo al seno. Attraverso i social racconta le gioie e i dolori della scalata verso la bellezza.

IL FENOMENO Essere belle non basta più: 500 giovanissime padovane ogni anno vanno dal chirurgo plastico

Nicole sul web parli senza veli di chirurgia plastica. Quando la prima operazione?
«Ho iniziato a 18 anni con la rinoplastica. Rifarmi il naso per me era un'esigenza, era la parte del mio corpo che mi faceva stare più male. All'inizio sembrava che l'operazione fosse andata bene, ma a distanza di un anno sono comparsi i primi effetti disastrosi. Il medico, un noto chirurgo padovano, mi aveva tolto tutta la cartilagine e il naso è crollato. L'anno scorso mi sono sottoposta ad una seconda operazione a Roma, mi ha accompagnata il mio fidanzato. Sono rimasta sette ore sotto i ferri, il medico mi ha sistemato sia la forma che la respirazione».
CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO
Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
La scelta di Nicole, 22 anni: «Ritocchi ogni 6 mesi... e ora mi rifaccio il seno»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 16 commenti presenti
2019-04-23 09:06:21
a... fanatica. cosa vuoi dimostrare mai!!!!!
2019-04-21 18:41:44
Sarebbe meraviglioso se "influencer"si potesse curare con l'aspirina, e se i ritocchi fossero circoscritti alla massa cerebrale, (anche se in questo caso parlare di "massa" è esagerato). Poveri i nostri fioi, che i vive sto mondo pien de "influencer"
2019-04-20 22:30:38
Nicole, il parroco di Veggiano dice che eri una ragazzina per bene...metti da parte telefonino e frivolezze e ritorna in te...studia per un futuro più coerente.
2019-04-20 18:32:12
della serie accettarsi.
2019-04-20 18:00:48
Guardavo notissime figure del mondo della moda, musica, spettacolo ecc... anni dopo i ritocchini... Ma questa ragazza sa cosa c'è dietro l'angolo? Ma forse ne è informata e si prepara - da influencer - a finire invece dopo il momento magico come testimonial di Zodiac (gommoni)... Qualche euro lo si alza comunque.