Tradito dal navigatore, camion carico di 180 quintali di motori si incastra sull'argine del fiume

Martedì 25 Gennaio 2022 di Cesare Arcolini
Camion incastrato nel Muson
2

CAMPODARSEGO (PADOVA) - Disagi alla viabilità e momenti di apprensione ieri sera, 24 gennaio, a partire dalle 20.30. Un autoarticolato condotto da un'autista romeno che trasportava motori caricati dalla ditta Maschio poco prima, per un peso complessivo di 180 quintali, ha evidentemente sbagliato strada andandosi ad incastrare sull'argine del Muson a Campodarsego.

Siamo nel cuore del Camposampierese. Non riuscendo più ad andare avanti e ovviamente a tentare un'improbabile retromarcia, ha dovuto chiedere aiuto ai numeri d'emergenza.

Sul posto si sono portate più squadre dei Vigili del fuoco con strumenti idonei all'intervento da effettuare e gli agenti della Polizia locale della Federazione del Camposampierese. Dopo tre ore di lavoro, gli operatori sono riusciti a farlo muovere facendolo scendere dall'argine da uno scivolo laterale. Non è la prima volta che sul Muson a Campodarsego accadono inconvenienti di questa portata. Agli agenti l'autista avrebbe riferito di essere stato tradito dal navigatore satellitare. Polemica tra i residenti della zona che segnalano come l'incoveniente avvenuto ieri sera sarebbe soltanto l'ultimo di una lunga serie. La viabilità è tornata alla normalità dopo mezzanotte. Sul posto anche il sindaco di Campodarsego, Valter Gallo.

Ultimo aggiornamento: 12:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci