Incendio in zona industriale a Padova: capannone distrutto dalle fiamme. In corso le indagini Arpav sull'aria

Domenica 20 Agosto 2023
Incendio in zona industriale a Padova: capannone distrutto dalle fiamme. In corso le indagini Arpav sull'aria

PADOVA  - Incendio nella serata del 20 agosto, dopo le ore 21 in via Uruguay, zona industriale di Padova, fortunamente poco trafficata di domenica sera: un capannone è completamente in fiamme.

Non risultano al momento persone coinvolte. Sul posto Vigili del fuoco e forze dell'ordine. Il fumo nero si vede da chilometri. Probabile che le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza richiedano ore di lavoro. 

A fuoco il deposito di materiale cinese, operazioni di bonifica

Ancora in corso questa mattina, 21 agosto, le operazioni dei vigili del fuoco di bonifica e minuto spegnimento del vasto incendio di una porzione di capannone di deposito di materiale cinese, divampato domenica sera in via Uruguay a Padova. Nessuna persona è rimasta coinvolta. Le fiamme, già generalizzate all’arrivo delle squadre, hanno interessato oltre 1500 mq del deposito di materiale vario contenuto all’interno, che è poi collassato. I vigili del fuoco intervenuti da Padova, Abano Terme, Piove di Sacco e Treviso con 3 autopompe, 3 autobotti di cui una cisterna chilolitrica, l’autoscala e 22 operatori coadiuvati dal funzionario di guardia, hanno iniziato le operazioni di spegnimento. Le squadre sono riuscite a circoscrivere il rogo, salvando l’attività attigua del capannone, anche grazie alla compartimentazione dei locali. Sul posto personale dell’Arpav, della polizia di stato, la polizia locale e i carabinieri. Le cause dell’incendio sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco.

Video

Ultimo aggiornamento: 21 Agosto, 09:39 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci