TREVIGNANO (TREVISO) – Un altro lutto sulle strade della Marca e un altro giovane di appena 17 anni, Andrea Bedon, è morto dopo lo schianto fra la sua moto e una Fiat Panda. E' successo attorno alle 13.30 all’incrocio fra via Rossini, via Contrada e via Luciani a Falzè di Trevignano.
In collisione sono entrate una moto da cross, condotta dal ragazzo e una Fiat Panda. L’urto ha mandato il giovane a sbattere contro il muretto di un’abitazione privata. Sul posto si è subito portata un’ambulanza del Ca’ Foncello di Treviso e l’elicottero del Suem, pronto per un eventuale ricovero d’urgenza, ma non c’era già più nulla da fare. Per i rilievi i carabinieri del Nucleo radiomobile.
La dinamica
Una signora residente nei dintorni stava rientrando a casa con la nipote quando ha sentito un forte impatto sul retro della vettura. Fermando l'auto e scendendo, ha constatato che una persona giaceva proprio sotto la sua auto. Dei vicini hanno provato a spostare l'auto per soccorrerlo, ma per lui non c'era già più nulla da fare.