Incidente fra moto e auto a Falzè, Andrea Bedon perde la vita a 17 anni: stava andando in officina

L’incidente attorno alle 13, sul posto è intervenuto l’elicottero del Suem, ma non c’era già più nulla da fare. Sabato pomeriggio a Conscio era morto il 21enne Samuele Lazzari, anch’egli investito da una macchina

martedì 3 dicembre 2024 di Redazione Treviso
FALZE' DI TREVIGNANO Gravissimo incidente stradale nel centro della frazione trevignanese

TREVIGNANO (TREVISO) – Un altro lutto sulle strade della Marca e un altro giovane di appena 17 anni, Andrea Bedon, è morto dopo lo schianto fra la sua moto e una Fiat Panda. E' successo attorno alle 13.30 all’incrocio fra via Rossini, via Contrada e via Luciani a Falzè di Trevignano.

Il giovane stava andando nell'officina dove da qualche tempo, lasciata la scuola, stava imparando il mestiere.

L'incidente

In collisione sono entrate una moto da cross, condotta dal ragazzo e una Fiat Panda. L’urto ha mandato il giovane a sbattere contro il muretto di un’abitazione privata. Sul posto si è subito portata un’ambulanza del Ca’ Foncello di Treviso e l’elicottero del Suem, pronto per un eventuale ricovero d’urgenza, ma non c’era già più nulla da fare. Per i rilievi i carabinieri del Nucleo radiomobile. 

La dinamica

Una signora residente nei dintorni stava rientrando a casa con la nipote quando ha sentito un forte impatto sul retro della vettura. Fermando l'auto e scendendo, ha constatato che una persona giaceva proprio sotto la sua auto. Dei vicini hanno provato a spostare l'auto per soccorrerlo, ma per lui non c'era già più nulla da fare. 

Ultimo aggiornamento: 22:17 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci