Scopre che avrebbe potuto pagare 200 sterline in meno, si vendica e fa a pezzi la roulotte presa a noleggio.
La spiegazione
"Ha prenotato tramite una società di terze parti. Ci ha inviato un messaggio privato [a metà della vacanza] dicendo che avrebbe potuto pagare £ 200 in meno altrove [tramite un'altra società di terze parti per la vacanza] e voleva indietro i suoi soldi. Abbiamo detto che non funziona così".
La scoperta
Quando il signor Smith ha sottolineato che era già tutto pagato e ha rifiutato qualsiasi rimborso, l'affittuario è diventato "cattivo" e ha distrutto la roulotte ed è fuggito nella notte, a soli quattro giorni dall'inizio del loro soggiorno. Il direttore dell'azienda è rimasto inorridito quando è entrato nel furgone deserto la mattina seguente per scoprire che era stato fatto a pezzi dagli ospiti. Le foto scioccanti condivise su Facebook mostrano lo stato della roulotte con due camere da letto, con lenzuola strappate, tende e una TV a schermo piatto rotta.
Prenota albergo a Mykonos ma è ancora in costruzione: «Una truffa, ci hanno trattenuto la caparra»
L'intera casa sembra essere ricoperta di cibo per cani, immondizia e quella che sembra essere farina svuotata su tutta la stufa, mentre i cuscini del divano sradicati e gli utensili da cucina rotti ricoprono i pavimenti. Il signor Smith afferma che l'inquilino distruttivo aveva persino lasciato la doccia aperta. Sei ore ci sono volute per pulirla.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout